A Como visiterai la basilica romanica di Sant’Abbondio e Villa Olmo, che vedrai anche dall’acqua grazie alla crociera di 2 ore sul lago. Fermati per esplorare Bellagio e parti per una crociera verso Cadenabbia 

Esplora Como, la principale città sul lago, ed ammira due delle sue attrazioni storiche. Visita l’interno della Basilica di Sant’Abbondio XI secolo, e poi vai alla scoperta di Villa Olmo, stravagante villa in stile neoclassico. 

Successivamente, potrai dirigerti verso il centro storico di Como per goderti un po’ di tempo libero.

Poco più tardi, ci sarà l’appuntamento con la guida per partire per una crociera di due ore sul lago. Ammira le lussuose ville che costeggiano le rive del lago e la decadenza di Villa d’Este di Cernobbio, un hotel di lusso circondato da giardini tropicali.

Tornerai poi sulla terraferma a Bellagio e potrai goderti un po’ di tempo libero per esplorare il paesino. Passeggia per le ripide viuzze che risalgono dal lago e gusta un delizioso gelato o un caffè (a proprio carico) in uno dei locali della cittadina.

Più tardi, ti imbarcherai per una crociera verso Como, dove terminerà l’escursione.

Contact us

Send an email to Agenzia di Viaggi TERRA DI MEZZO

REQUIRED - I agree to the processing of my personal data as expressed in the privacy policy. Filling in this form allows us to contact you only for the purpose of taking charge of your request for information. Read the Privacy Policy

Read the Privacy Policy


Guarda le altre proposte di TERRA DI MEZZO