Quote  a partire da 270 € per persona, minimo 4 persone
(su richiesta possibilità di alloggio anche in appartamento)

La quota comprende:

  • 3 notti in hotel ***sup. con piscina scoperta a Garda
  • trattamento camera e colazione
  • noleggio bici elettrica per l’intera giornata
  • degustazione tortellini (con acqua e vino)
  • trekking con guida ambientale certificata (3 ore circa)
  • quota iscrizione inclusiva di assicurazione medico/bagaglio

La quota non comprende:

  • 4 giorni / 3 notti
  • tassa di soggiorno
  • assicurazione annullamento
  • Mance, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Documenti necessari: adulti e minori carta d’identità.

 Sistemazione: Hotel ***sup. in centro a Garda, con piscina esterna. Le camere, dal design moderno, sono dotate di: bagno privato, asciugacapelli, telefono, tv sat, wi-fi, cassaforte, teli piscina, minibar, bollitore, aria condizionata, balcone. Dall’hotel si possono raggiungere comodamente a piedi il lungolago e la spiaggia. Il trattamento previsto è di camera e colazione per darvi più libertà ma, con supplemento, si può richiedere la mezza pensione.

 

Ilaria Beccherle
Advisor & Product Manager Italy365
by Karlitalia Tour Operator
Office: +39 045987511 | Mobile +39 3474758813 | [email protected]
Via Gaio 15 – 37014 Castelnuovo del Garda (Vr) – Italy

1° Giorno
Arrivo in autonomia a Garda, sistemazione in hotel. Potete cominciare la vostra vacanza attiva con una bella passeggiata sulla pedonale lungolago che collega Garda a Bardolino (circa 6 km a tratta) in un susseguirsi di piccole spiagge e chioschi dove poter rilassarsi e sorseggiare un aperitivo. Cena libera.

2° Giorno
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al trekking accompagnato dalla nostra guida ambientale certificata (circa 3 ore, sentiero da decidere in base alle vostre esigenze). Noi suggeriamo un percorso panoramico sul Lago tra ulivi, pitture rupestri, piccoli borghi e perfino un ponte tibetano ad un’altitudine tra i 200 ed i 400 metri ma volendo si può approcciare il Monte Baldo a quote più elevate, sempre con panorami splendidi sul Garda. Resto della giornata libero per relax o altre attività.

3° Giorno
Prima colazione in hotel. Ci si sposta in autonomia a Peschiera del Garda per ritirare la bici e partire per una bella pedalata lungo le rive del Mincio per giungere a Borghetto, uno dei borghi più belli d’Italia: il ponte Visconteo, il nucleo medievale a ridosso del fiume, regalano scorci di incredibile bellezza. Fate una pausa e godetevi una degustazione di tortellini, il piatto tipico del luogo legato ad una storia d’amore tra un soldato ed una ninfa… Riprendete le bici e rientrate a Peschiera, non perdete l’occasione di una passeggiata nel grazioso centro storico. Rientro in hotel e serata libera.

4° Giorno
Prima colazione in hotel. Rilascio della camera e partenza. Sapremo consigliarvi una ultima tappa da fare prima del rientro a casa!

 

 

Contattaci

Invia la tua richiesta all'Agenzia di Viaggi KARLITALIA

 

 

    OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di ricontattarti ai soli fini di prendere in carico la tua richiesta di informazioni. Leggi la Privacy Policy


    Guarda le altre proposte di KARLITALIA – Tour Operator